Zero Fumo Premium griglia elettrica: recensione, prezzo, sito ufficiale

 Zero Fumo Premium griglia elettrica: recensione, prezzo, sito ufficiale

Gli italiani amano la grigliata in compagnia degli amici. Ma amano molto meno il fumo e gli odori che sprigiona: spesso non solo si sentono per tutta casa, ma impregnano anche i vestiti. Per questo motivo uno degli oggetti più apprezzati per continuare a grigliare senza paura di affumicare vicini, amici e parenti, è la griglia Zero Fumo Premium. Si tratta della prima griglia elettrica presente sul mercato che non rilascia fumi o cattivi odori.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Come è fatta Zero Fumo Premium

Questa speciale griglia è, all’apparenza, simile alla concorrenza. Ma non fatevi ingannare dai vostri occhi. In realtà è composta da una superficie antiaderente e antigraffio praticamente indistruttibile, facile da lavare, realizzata in pietra lavica e titanio. Grazie a queste sue caratteristiche si adatta perfettamente alla cottura di tutte le tipologie di cibi, permettendo di ottenere pietanze buone e salutari. Ma attenzione: la caratteristica principale è la progettazione del sistema. Vediamo perché

La vaschetta anti odori

Quando poggiamo la carne sulla griglia rovente, il grasso e il condimento dei cibi colano sulla griglia; quel fumo e quel profumino caratteristici possono essere piacevoli all’aria aperta ma non certamente in casa. Portano odori che persistono per molto tempo, impregnandosi ai tessuti delle tende, dei divani, ai vestiti. Zero Fumo Premium, invece, è stata progetta perché la superficie antiaderente convogli il grasso e l’unto dei cibi in una pratica vaschetta di raccolta sotto la griglia, evitando così la formazione di fumo e cattivi odori. Tutto il sistema, infatti, è realizzato solo con materiali di alta qualità e le sue dimensioni, seppure ridotte, permettono di cuocere insieme più alimenti.

Pronta all’uso

Il prodotto è pensato per essere pronto all’uso ed ideale per chi non desidera rinunciare a un pasto sano, nonostante la mancanza di tempo dovuta ai vari impegni quotidiani. La griglia non è alimentata coi classici combustivi, ma con la corrente elettrica. Possiede una potenza di 1200 watt che permette in soli due minuti alla griglia di raggiungere la temperatura di 300 gradi, ideale per la cottura dei cibi. Ma non pensate a bollette della luce da infarto! Innanzitutto, riducendo sia il tempo di riscaldamento della griglia che di cottura degli alimenti, si riduce anche il consumo di energia elettrica: bastano pochissimi minuti per cuocere i vostri cibi a meraviglia. Inoltre, la classe energetica di Zero Fumo Premium è A+++, il massimo che si possa avere per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente.

Pulizia senza sforzo

I vantaggi di Zero Fumo Premium non finiscono qui. La tecnologia brevettata e caratterizzata dalla presenza di una piastra indistruttibile e antiaderente, delle dimensioni di 60 × 40, permette di avere abbastanza spazio per cucinare più cibi contemporaneamente. La parte lavabile si può mettere tranquillamente in lavastoviglie. Se non vi fidate, potete comunque lavare la piastra nel lavandino di casa, utilizzando un panno umido; il sistema antiaderente permette di rimuovere i residui della cottura senza sforzo. L’azienda produttrice, infatti, garantisce la qualità dei materiali, testati con studi e ricerche ed ottenendo tutte le certificazioni in materia di sicurezza e tutela della salute.

Niente grassi o condimenti aggiunti

Per queste sue caratteristiche Zero Fumo Premium è perfetta per la cottura di pietanze senza l’aggiunta di grassi e condimenti, esaltando il sapore della carne, del pesce o delle verdure senza appesantirle. Grazie al consumo di poca energia elettrica è possibile cucinare rapidamente qualcosa di sfizioso per tutta la famiglia anche in settimana, quando siamo pieni di impegni e torniamo a casa stanchi dal lavoro.

Zero Fumo Premium Prezzo

I benefici di Zero Fumo Premium sono molteplici e per scoprirle si può approfittare della super offerta sempre disponibile nel sito ufficiale dell’azienda. Molte persone l’hanno già fatto ed ora utilizzano la griglia quasi quotidianamente, con grande soddisfazione.

Come tutti i prodotti di successo, esiste una sola e unica piastra Zero Fumo Premium, perciò occorre diffidare di qualsiasi imitazione che non offre le stesse garanzie di salubrità e sicurezza.

Zero Fumo Premium sito ufficiale

Zero Fumo Premium ha riscontrato un notevole successo tra i consumatori: è bene consultare il sito ufficiale dell’azienda, sul quale si possono leggere le varie opinioni. Sul sito ufficiale, inoltre, dove si può eseguire l’ordine di acquisto compilando l’apposito form, si possono scoprire tutte le utilità associate al prodotto. Acquistando Zero Fumo Premium, inoltre, sono previsti premi esclusivi per utilizzare al meglio la griglia, come il set di 6 coltelli di marca, il libro con 300 ricette. Una volta compilato il form, sarà l’assistenza che provvederà a confermare il tuo ordine, contattandoti.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post