xWater: recensioni, prezzo, sito ufficiale

 xWater: recensioni, prezzo, sito ufficiale

L’acqua è sicuramente considerata la risorsa più importante del pianeta, perché è indispensabile per generare la vita e senza di essa non potremmo sopravvivere. Per quanto nel nostro paese si possa godere ovunque di acqua potabile, i dati microbiologici ricavabili da questo liquido trasparente che esce dalle nostre tubature non sempre sono rincuoranti. Per questa ragione milioni di italiani riempiono i carrelli con casse d’acqua, soprattutto in estate, buttando ogni anno milioni di bottiglie di plastica. Con xWater tutto ciò non sarà più un problema!

VAI SUL SITO UFFICIALE

L’acqua del rubinetto e xWater

Ci hanno insegnato che l’acqua dei nostri rubinetti è sempre potabile, ma non è detto che berla ogni giorno possa farci bene. Questo perché per quanto sia depurata con appositi filtri, comunque conserva determinati residui, che possono essere la presenza eccessiva di calcio, oppure tracce di metalli e altri agenti contaminanti.

Se hai già pensato di risolvere questo problema con un depuratore, ti sarai certamente reso conto di quanto siano costosi diversi sistemi innovativi, alcuni dei quali risultano anche piuttosto scomodi, in quanto prevedono di purificare un po’ alla volta un certo quantitativo di acqua, in maniera molto lenta.

xWater si propone proprio come un prodotto rivoluzionario per purificare la tua acqua, perché è piccolo, versatile e dura a lungo.

VAI SUL SITO UFFICIALE

xWater e si suoi vantaggi

Non è necessario investire in costosi depuratori o chiamare delle agenzie qualificate per poter bere l’acqua dal rubinetto senza il rischio di ingerire eventuali impurità. xWater, infatti, è un piccolo filtro che si aggancia al miscelatore, costituito da diversi materiali quali plastica ultraresistente, ceramica e marmo, contenente al suo interno carboni attivi di legna per bloccare ogni residuo. Nonostante sia direttamente ancorato al flusso d’acqua in uscita non arresta lo scorrimento del liquido, andando ad erogare fino a 1,7 litri al minuto!

Scegliere xWater comporterà per te e la tua famiglia una serie di importanti vantaggi:

  • L’innovativo sistema di filtraggio, che si serve di un mezzo del tutto naturale, ti consente di ripulire l’acqua del rubinetto dal 99% di sostanze che possono diventare tossiche, come microrganismi, metalli, agenti chimici e fisici.
  • Il flusso dell’acqua sarà più controllato, evitando sprechi inutili di litri e litri che scorrono inutilizzati, con una conseguente riduzione dell’importo nella bolletta.
  • Con questo sistema potrai gustarti in tutta tranquillità l’acqua di casa, senza dover spendere i soldi nel comprare numerose casse di scorta, soprattutto in estate quando è richiesto un maggiore apporto di liquidi.
  • Evitare di comprare acqua confezionata significa ridurre sensibilmente l’utilizzo della plastica, andando anche a salvaguardare il benessere dell’ambiente che ci circonda.

xWater funziona davvero? Dove si compra?

xWater con il suo design unico trasparente e la qualità Made in Italy ha già conquistato migliaia di consumatori che hanno deciso di acquistarlo per poter finalmente dire addio alle bottigliette di plastica.

Devi sapere, però, che non si tratta di un prodotto che potresti trovare ovunque, ma è possibile richiederlo solo attraverso il sito ufficiale, compilando un form con i tuoi dati personali. Nel pacchetto che riceverai a casa, pagando direttamente il corriere, saranno contenuti ben tre filtri xWater della durata di due anni ciascuno.

Ecco qualche opinione di chi ha già provato il prodotto:

Con un gesto ho installato il filtro e finalmente ho l’acqua potabile a casa. Questo mese ho già risparmiato 100€ che solitamente usavo per comprare le casse d’acqua. Aspetto la prossima bolletta per vedere quanti altri soldi ho risparmiato. Mariangela

Con xWater l’acqua del rubinetto è molto più buona di quella che compravo. È più ossigenata e mi dà una sensazione di leggerezza. Inoltre, è depurata al 100%. Luca

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post