TiMappo: cos’è, recensione, sito ufficiale

 TiMappo: cos’è, recensione, sito ufficiale

A tutti è capitato di perdere qualcosa, che sia un paio di chiavi, oppure un animale domestico, e purtroppo non sempre si riesce a ritrovarli. Sul mercato esistono tante soluzioni per avere dei localizzatori GPS a portata di mano, ma la maggior parte di questi richiede l’iscrizione ad un abbonamento, rendendo il servizio piuttosto costoso.

Con TiMappo avrai tutto questo a portata di mano, con una spesa molto più conveniente.

VAI SUL SITO UFFICIALE

TiMappo cos’è

TiMappo ha già conquistato migliaia di utenti per il suo aspetto rivoluzionario: si presenta infatti come un ciondolo di piccole dimensioni, che comunque assicura una grandissima utilità. Questo perché ti basta collegarlo all’applicazione ufficiale attraverso una procedura semplice e veloce, per seguire in tempo reale la posizione dello stesso.

L’aspetto straordinario è che oltre ad avere le dimensioni di una moneta, risultando quindi quasi invisibile, possiede una batteria che dura almeno un anno ed è facilmente sostituibile.

Il tracciamento GPS altamente sofisticato ha una copertura che si estende in tutta Europa, consentendoti di visionare gli spostamenti attraverso il tuo smartphone.

Un localizzatore super versatile!

In molti lo sponsorizzano come localizzatore della propria auto, in quanto può essere posizionato al suo interno in maniera discreta, per seguire gli spostamenti nel caso in cui venisse usata da un familiare oppure si stata rubata.

Ma non solo, perché considerando le dimensioni compatte potrai sfruttarlo in tante altre occasioni:

  • Agganciandolo al collare del tuo amico a quattro zampe, non avrai il problema di perderlo se dovesse scappare;
  • Con TiMappo non ti dovrai più preoccupare di perdere le chiavi o altri oggetti personali;
  • Puoi inserirlo nella valigia quando viaggi, per sapere sempre dove si trova il tuo bagaglio;
  • Quante volte si sente di furti di biciclette? Con TiMappo puoi localizzare la tua bici in tempo reale;
  • I droni sono strumenti costosi, ma non sempre dotati di GPS. Con questo accessorio potrai incorporare una funzione in più senza dover fare abbonamenti o modifiche;
  • Hai dei figli e desideri rimanere aggiornato sui loro spostamenti? TiMappo ti consente di seguirli per evitare che si allontanino troppo da te o da casa.

TiMappo funziona davvero? Dove si compra?

Un prodotto davvero rivoluzionario questo piccolo localizzatore GPS colorato, ma ti starai chiedendo se le sue qualità tanto decantate siano effettivamente veritiere. Devi sapere che nel web sono sorti tanti prodotti simili, che chiaramente non ti offrono gli stessi vantaggi, fra l’altro costando anche di più.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Per questa ragione se decidi di comprarlo, per evitare di incappare in qualche truffa, ti invitiamo a collegarti al sito ufficiale, dove potrai acquistarlo senza pagare le spese di spedizione e con garanzia Soddisfatto o Rimborsato.

Ecco cosa ne pensa chi l’ha già acquistato:

Sono davvero molto soddisfatto di questo mini localizzatore Gps. È utile per verificare la posizione non solo degli animali domestici ma anche di altro!!!! Lo avevo visto su Google e l’ho acquistato per curiosità. Effettivamente funziona molto bene ed è di ottima qualità rispetto a quelli che si trovano in giro. Salvatore

Sono davvero contenta di aver acquistato questo mini localizzatore GPS per il mio cane. Infatti, l’ho messo sul collare e poi con l’app riesco a verificare sempre dove si trova, così sto tranquilla quando non sono in casa. Lo trovo davvero eccezionale! Consigliato. Maria

Related post