Tezenis lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

 Tezenis lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Determinate realtà commerciali riescono a raggiungere dei risultati stupefacenti grazie anche ad una politica dell’impiego che non lascia nulla al caso. Un processo di selezione continuo e costante che segue i trend del momento e valorizza le competenze maggiormente richieste in un preciso momento storico. Tezenis – marchio del Calzedonia Group nato nel 2003 – segue questa vision per perfezionare le proprie branche operative. Un marchio di spessore incentrato sulla vendita di collezioni di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini che si rinnovano ad ogni stagione.

Potrebbero interessarti anche:

Tezenis lavora con noi: la raccolta delle candidature

Tezenis propone periodicamente degli impieghi che potrebbero sicuramente interessarti. Nello specifico, la raccolta delle candidature avviene attraverso la sezione riservata al recruiting del portale ufficiale del Gruppo Calzedonia. Cliccando la voce Carriere, avrai accesso alle opportunità professionali che i brand del Calzedonia Group sottopongono all’attenzione di giovani e professionisti del settore dotati di un buon bagaglio di esperienze.

Per rispondere online alle posizioni in questione (incluse, ovviamente, quelle che riguardano Tezenis) devi effettuare una nuova registrazione. Credenziali alla mano, potrai poi effettuare il login e seguire gli step necessari per candidarsi in men che non si dica.

Oppure, c’è la possibilità di candidarsi mediante il proprio profilo presente su Linkedin. Se risulti registrato alla predetta piattaforma, ricordati di aggiornare i campi che riassumono le tue esperienze lavorative precedenti e la tua formazione prima di inviare la tua candidatura.

Come fare l’autocandidatura

Infine, puoi mandare un’autocandidatura in qualunque momento usando l‘apposito contatto mail che puoi individuare nella sezione Contatti del sito del Calzedonia Group allegando il tuo curriculum vitae e specificando (sia nell’oggetto che nel corpo della mail) il ruolo e le motivazioni che ti spingono a proporti.

In alternativa a ciò, puoi compilare il form del job search impostando il paese per il quale vuoi candidarti riempiendo i campi di routine come nome, cognome, data di nascita e città di residenza. Anche in questo caso, non dimenticare di allegare il tuo curriculum vitae.

La ricerca tematica della sezione Tezenis lavora con noi

La piattaforma dedicata al reclutamento è facile da usare e ha tantissimi filtri che puoi impostare a seconda delle tue esigenze. Si può, quindi, selezionare la sede, l’area o la parola chiave di riferimento per andare subito al dunque ed osservare se c’è una posizione compatibile con il tuo profilo professionale. Inoltre, quando clicchi la voce Carriere puoi visualizzare due macroaree legate ai settori professionali.

La suddivisione tra la sezione Corporate e quella Retail ti permette di entrare in un’altra pagina in cui sono presenti funzioni, ruoli ed eventuali link qualora ci sia una posizione aperta per quell’impiego specifico.

Le selezioni Tezenis

Il processo di selezione di Tezenis si articola in diverse fasi. Quella iniziale valuta le candidature pervenute online; dopodiché, vengono contattati i profili ritenuti idonei attraverso un’intervista telefonica che poi condurrà, molto probabilmente, ad un colloquio conoscitivo. Sii paziente e aspetta il contatto che desideri, soprattutto se ritieni di avere davvero tutte le carte in regola per ricoprire quel ruolo e fare la differenza in un contesto dal profondo respiro internazionale.

Le posizione aperte di Tezenis lavora con noi

Attualmente, Tezenis ricerca un Sales Assistant per il punto vendita di Ascoli Piceno. Una professione fondamentale per il successo di qualsivoglia store poiché accoglie e guida il cliente verso l’acquisto finale. La vendita, il supporto e l’assistenza clientelare sono le principali attività di questa figura, per la quale sono richieste una grande determinazione, una notevole apertura mentale e una spiccata propensione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

La sede centrale di Verona di Calzedonia ricerca, invece, una cucitrice per confezionare il prodotto finale che emerge da un processo di realizzazione preciso e all’avanguardia. Se hai conseguito un diploma – o hai svolto dei corsi professionalizzanti – legati all’ambito della moda ed hai già maturato un’esperienza simile, allora non perdere altro tempo e procedi subito con l’invio della tua candidatura.

Per quanto riguarda, poi, il punto vendita di Milano situato in Corso Vittorio Emanuele, Tezenis ha la necessità di assumere un magazziniere. Anche in questo caso, bisogna avere entusiasmo, energia e grande motivazione nel voler svolgere un lavoro di responsabilità in maniera impeccabile. E se poi sei persino un tipo concreto e pragmatico, allora questo è il lavoro che fa per te.

Related post