Solar Wall Lamp: recensione, prezzo, sito ufficiale

 Solar Wall Lamp: recensione, prezzo, sito ufficiale

Il nome lascia capire la potenza del prodotto: solar wall, muro solare. Una luce ampia e potente. Ma può anche far intuire l’utilizzo di questo faro, un faro “da muro” appunto e ad energia solare. Tutti sappiamo la diffidenza che resiste sulle lampade a energia solare. I faretti di abbellimento da giardino, finora, hanno sempre emanato una luce flebile, poco utile. Ma la nuovissima tecnologia di cui si serve Solar Wall Lamp è in grado di andare molto oltre. Sarà un cambiamento epocale avere questa lampada in giardino, in piscina o in garage. Andiamo a scoprire perchè.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Cos’è Solar Wall Lamp

Quel che stupisce di Solar Wall Lamp è che non ha dimensioni eccessive. Si tratta, infatti, di un faretto di dimensioni medie, giuste, largo quanto basta per poter essere applicato al muro senza dare troppo nell’occhio o imbruttire il decoro da giardino.

Solar Wall Lamp è rettangolare, misura circa 27/30 cm sul lato lungo e 14/20 cm su quello corto. Ha una copertura resistente e soprattutto impermeabile così da non subire danni né consumarsi a causa di pioggia o vento.

La lampada si applica facilmente, perchè non è connessa a nessun cavo. Prende infatti la propria energia dalla luce solare e dalla luce del giorno in generale. Fornita di mini pannelli per catturare la luce del sole, questa viene quindi trasformata in luce grazie alle grandi lampade al led che si accendono appena viene buio. I sensori crepuscolari permettono alla lampada di accendersi da sola appena fa buio, o in alternativa di accendersi al passaggio di una persona grazie ai rilevatori di movimento.

La luce è molto potente e grazie a un telecomando si può regolare a distanza in modo da permettere la intensità giusta per il posto giusto.

Recensioni su Solar Wall Lamp

Dati i prezzi super convenienti di Solar Wall Lamp molti utenti erano scettici e non si fidavano prima di provare il prodotto. Ma dopo hanno solo elencato i suoi pregi. L’opinione più diffusa è che, tra le lampade del suo genere, il rapporto qualità-prezzo di Solar Wall Lamp è il migliore in assoluto.

Gli utenti apprezzano la potenza di luce che, specie per gli esterni – ambienti per cui la lampada è stata pensata, va molto oltre la media luminosità di un faro solare. La assenza di cavi rende facilissimo il montaggio e super sicura la lampada, specie se si hanno bambini che scorazzano nel giardino.

Dove trovarla, come acquistarla

Il successo di Solar Wall Lamp ha portato immediatamente alla nascita di imitazioni che copiano la lampada in tutto e per tutto, ma che una volta montate mostrano grandi limiti. Dunque per essere certi di comprare l’unica vera Solar Wall, andate sull’unico sito autorizzato. Il sito è ricco di informazioni, facile da usare e propone soluzioni di acquisto immediate e pratiche, direttamente online.

I prezzi sono davvero contenuti, se si pensa alle dimensioni e alla potenza di luce di Solar Wall Lamp. Sono occasioni d’oro anche per i portafogli, per questo è impossibile lasciarsi sfuggir questa occasione proprio alla vigilia della bella stagione!

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post