Rinnovo tessera tifoso Juventus: come funziona

 Rinnovo tessera tifoso Juventus: come funziona

La Juventus Card è una tessera che consente di entrare a far parte dei membri tifosi della squadra bianco-nera. Questa carta offre la possibilità di approfittare di vantaggi esclusivi, riservati solo alla membership della squadra.

In particolare, permette ai soci di assistere alle partite in casa, quindi all’Allianz Stadium, anche in caso di limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. Non solo. Consente anche di seguire la squadra nelle partite di campionato in trasferta.

In certe occasioni è fondamentale possedere la Juventus Card per poter accedere alle partite ottenendo i biglietti. Inoltre, è l’unico strumento che consente di ricevere un cambio nominativo da parte di un abbonato.

Come si ottiene la Juventus Card?

Richiedere la Juventus Card è facilissimo. Basta compilare l’apposito modulo sul sito dei club di tifosi delle varie zone d’Italia, oppure recarsi sulla pagina web ufficiale dei tifosi Juventini e seguire la procedura guidata. Si ordina quindi online e si riceve direttamente a casa.

Per ottenere la Juventus Card è sufficiente fornire i propri dati personali e un documento di identità valido. Il costo è di soli 15€ ed è valida ben 10 anni. La spedizione costa inoltre 6,50€. Approfondisci l’argomento in questo articolo.

La Juventus Card non è cedibile e non la si può neanche regalare, se non a un minore di 16 anni sul quale si esercita la podestà genitoriale.

Juventus Card Premium

La Tessera Premium offre più del semplice accesso al settore ospiti di tutti gli stadi o in caso di limitazioni. Essa ha un costo di 40 euro all’anno e si riceverà a casa il Welcome Pack con tutti i gadget della squadra.

Grazie a questa esclusiva tessera del tifoso bianco nero, è possibile approfittare di sconti e vantaggi agli eventi dedicati alla squadra, come allo Juve Store, al Museo, allo Stadio e molto altro.

La Juventus Card Premium si richiede esattamente come quella standard. Basta recarsi sul sito www.juventus.com e seguire la procedura, compilando gli appositi moduli.

Rinnovare la tessera Juventus Card

Rinnovare la Juventus Card è molto semplice. Bisogna scrivere una mail all’indirizzo info@juventusclubmassa.it e dichiarare la scadenza della stessa. Saranno gli addetti a spedire a casa una nuova tessera con validità di dieci anni.

Related post