Recensione Potensic Drone T25

 Recensione Potensic Drone T25

Fra i tanti droni presenti in commercio, il Potensic Drone T25 sicuramente è un prodotto che si differenzia rispetto alla concorrenza per professionalità, qualità e prestazioni ai massimi livelli. Disponibile nella colorazione bianca, possiede 4 motori potenti, in grado di sorreggere tutto il dispositivo e di mantenere la giusta stabilità durante il volo. La base, composta da due piedistalli verticali, garantisce atterraggi sicuri e partenze rapide su molte tipologie di terreno.

L’utilizzatore, attraverso il radiocomando, ha la possibilità di governare il drone in qualsiasi direzione (facendolo ruotare anche di 360 gradi) e di farlo inclinare con specifiche angolazioni, in base alle singole esigenze. Il sistema GPS integrato di ultima generazione, permette di ottenere informazioni precise sulla posizione e di far funzionare la comoda opzione Return to Home. Attraverso la stessa, il drone, una volta raggiunti livelli critici di batteria, prenderà il controllo automatico del volo e tornerà alla propria base in rapidità ed in totale sicurezza. Ma non è tutto, scopriamo altre caratteristiche vincenti.

Potensic Drone T25: caratteristiche tecniche

Per ogni drone che si rispetti, la componente più importante, è sicuramente la fotocamera. Entrando all’interno delle specifiche tecniche, il Potensic Drone T25 possiede una camera grandangolare regolabile, che permette di scattare foto impeccabili e di registrare video in alta risoluzione (HD da 1080P). Quanto all’angolazione, è possibile agire verso il basso, fino a 75 gradi, o sul grandangolare di 120 gradi. In questo modo si ha la possibilità di riprendere spazi ampi e di ottenere risultati davvero eccelsi.

Come anticipato nell’introduzione, il drone oggi esaminato è uno fra i prodotti più innovativi presenti sul mercato. A tal proposito, una seconda funzione interessante, riguarda la modalità “Seguimi”. Attraverso la stessa il drone seguirà automaticamente l’operatore selezionato e scatterà foto in base alle impostazioni stabilite dall’utente. In questo modo sarà possibile ottenere scatti complessi, anche in particolari zone impervie, gestendo tutto con pochissime impostazioni. La tecnologia interna, compresi i sensori di movimento e di riconoscimento, sono ben protetti da una scocca ultraresistente e allo stesso tempo leggera.

Potensic Drone T25: funzionalità specifiche

Passando ad altri parametri funzionali, il Potensic Drone T25 può essere ricaricato con estrema facilità e la durata del volo, a pieno regime e senza troppe pretese, può arrivare anche ad 8 minuti. In merito alla distanza sul controllo, il velivolo può essere gestito fino ad un massimo di 300 metri. Il radiocomando è altamente intuitivo e facile da utilizzare. Nella parte anteriore, è inoltre possibile ancorare il proprio smartphone e visionare in prima persona gli spostamenti effettuati.

Oltre che per professionisti, il Potensic Drone T25 si mostra fruibile anche per utenti alle prime armi. Tutto ciò grazie ad una comoda funzione automatica, azionabile con un semplice tasto, che permette al dispositivo di decollare, o atterrare, mantenendo in automatico l’equilibrio.

Potensic T25 GPS Drone con Telecamera 2K HD, Drone Professionale FPV RC Quadcopter, Droni Dual GPS +9 Axsi Gyrospace, Drone con Ritorno Automatico, Seguimi, per Adulti con 2 Batterie e Valigetta
  • 【Dual GPS Drone】Drone T25 ha un doppio sistema GPS, è possibile ottenere i dettagli precisi di posizionamento dell'UAV. Quando la batteria è scarica, il segnale è debole o il segnale è perso,...

Per concludere, la funzione RTH, anche in questo caso molto apprezzata dagli utenti principianti, permette di far tornare il drone al punto di partenza (ossia quello di decollo) impostato in precedenza.

Related post