Quanti figli avrai? Lettura mano

 Quanti figli avrai? Lettura mano

Come si può capire quanti figli avrai leggendo la mano (attraverso la chiromanzia)? Scoprilo in questa breve guida.

Le linee dei figli

Nella chiromanzia, il numero dei figli si legge nella zona appena sotto il mignolo, sopra alla linea del matrimonio. Questa, a sua volta, si trova tra la base del dito e la piega naturale della mano e consiste solitamente in una linea, o più, lievemente marcata.

Le linee dei figli sono quelle verticali appena sopra la riga, o le righe, del matrimonio. Esse non indicano solo il numero dei bambini che una persona avrà nella sua vita, ma anche il sesso e il corso della loro vita. Qui è possibile leggere sia, per esempio, i parti gemellari, che le gravidanze interrotte.

Le linee dei figli si leggono dal bordo del palmo verso l’interno. Queste possono variare di significato da uomo a donna. Di solito, le mani delle potenziali future mamme rivelano molte più informazioni sui bimbi rispetto a quelle dei partner.

Come leggere la mano per scoprire quanti figli avrai

Nelle donne, bisogna osservare la mano destra. Come già detto, deve essere di interesse la parte sotto al mignolo.

Ecco come leggerle:

  • sia negli uomini che nelle donne, le linee sono confuse, intersecate e curve, significa che i bambini non saranno sani;
  • allo stesso modo, indicano figli poco sani dei punti vicini alle linee dei figli, come piccoli affossamenti;
  • il numero delle linee indica il numero dei bambini che la persona avrà nella vita;
  • linee deboli e corte preannunciano aborti o interruzioni spontanee di gravidanza;
  • il sesso del bambino è determinato dalla profondità della linea. Marcate per i maschi, lievi e strette per le femminucce. Se le linee sono miste, significa che si genereranno figli di entrambi i sessi;
  • per capire in che successione nasceranno i figli, bisogna leggere le linee partendo dalla parte più esterna a quella interna della mano.

Altri modi di leggere la mano

La base del mignolo non è l’unica parte della mano che può rivelare qualche informazioni sui figli. Per prima cosa, si può osservare la base del pollice. Questa zona si chiama Monte di Venere. Se l’area è particolarmente gonfia, significa che la coppia avrà una vita molto fertile. Quindi, i partner possono aspettarsi di avere in futuro molti bambini.

Viceversa, se questa parte della mano è perlopiù piatta, i figli non saranno numerosi.

Un ultimo modo per comprendere quanti saranno i bambini che rallegreranno la vita di una persona, è leggere la parte sotto al mignolo, il Monte Mercurio, osservandola mentre si chiude la mano a pugno. Bisogna osservare la parte esterna della mano. Quando il mignolo si curva per toccare il palmo, si formano delle linee spesse o più leggere.

Quelle linee tra la piega naturale della mano (che corrisponde alla linea della testa) e l’attaccatura del mignolo indicano il numero e il sesso dei bambini. Maschi se sono spesse, femmine se sono delicate.

Related post