Pressure Cooker: recensione, prezzo, sito ufficiale

 Pressure Cooker: recensione, prezzo, sito ufficiale

La velocità di cottura della pentola a pressione e l’efficienza degli elettrodomestici a corrente si uniscono per dare vita a un apparecchio innovativo e utilissimo in cucina, Presure Cooker. Una pentola a pressione con funzionamento elettronico, che permette l’impostazione di cottura in totale sicurezza. Per poter cucinare in modo sano e leggero, ottimizzando i tempi e mantenendo la cucina sempre in ordine.

Come funziona

Pressure cooker funziona a elettricità, quindi non c’è nemmeno bisogno di accendere il gas. Ha una chiusura ermetica, che permette di mantenere all’interno vapore e temperatura costante, per una cottura ottimale e uniforme dei cibi. Inoltre questo tipo di cottura mantiene inalterate le qualità organolettiche dei cibi, portando in tavola piatti più sani, nutrienti e sempre saporiti; il gusto naturale infatti si mantiene perfettamente all’interno dell’ambiente chiuso. Oltretutto in questo modo l’elettrodomestico evita il disperdersi degli odori dei cibi, anche quelli più penetranti come accade quando si cucinano cavoli, broccoli o pesce.

VAI SUL SITO UFFICIALE

E’ possibile cucinare praticamente senza aggiunta di condimenti, rispettando le necessità di chi segue regimi alimentari particolari per la perdita di peso oppure per questioni di salute.

Per impostare la modalità di cottura, basta servirsi del comodo display posto sul davanti dell’apparecchio; ci sono 8 menù pre impostati che vi aiuteranno a individuare durata e temperatura ideale della cottura.

Le dimensioni sono tali da permettere di cucinare porzioni per tutta la famiglia, ma l’apparecchio è comunque maneggevole. L’estetica è curata nei dettagli: potrai lasciare Pressure cooker a vista senza alcun problema.

Pressure cooker, i vantaggi

Non pensiate di dover essere per forza appassionati di culinaria o esperti ai fornelli per usare Pressure Cooker. Uno dei suoi vantaggi è proprio la facilità di utilizzo, che permette anche a chi è alle prime armi di destreggiarsi in cucina.

Il display è semplice e intuitivo, e la possibilità di programmare il ciclo di cottura consente un notevole risparmio di tempo. Una volta concluso il programma, poi, l’apparecchio si spegne automaticamente. Questo significa che è possibile cucinare anche mentre si è impegnati in altre faccende o si è fuori, senza correre alcun pericolo.

Pressur cooker è adatto a persone anziane o fragili che vivono sole, perché non c’è bisogno di accendere l gas e usare il fuoco.

Il prezzo

Il rapporto qualità prezzo di questo apparecchio è davvero conveniente, considerate le sue alte prestazioni. E sarà ancora più vantaggioso se riuscirai a sfruttare l’occasione “2 x 1” ovvero la possibilità di acquistare due Pressure Cooker in offerta. Sarebbe l’occasione giusta per fare un bellissimo regalo a un’amica, oltre che a te stessa.

Non è tutto. In dotazioni c’è anche un misurino e un cucchiaio per girare il cibo all’interno del cestello; questa attrezzatura è pensata apposta per le caratteristiche di Pressure Cooker, quindi ti permetterà di dosare gli alimenti in maniera davvero precisa.

In regalo riceverai anche il ricettario, con i consigli giusti per utilizzare Pressure Cooker al meglio e tante idee per piatti gustosi e originali.

Dove acquistare Pressure Cooker

Questa elettrodomestico non si trova nei negozi, ma solo sul web. Basta fare il proprio ordine online, ponendo attenzione a rivolgersi al sito ufficiale. Questo è infatti l’unico modo per essere assolutamente certi di acquistare il vero prodotto originale, e non qualche imitazione.

Fare l’ordine è molto semplice: è sufficiente compilare il modulo con i tuoi dati e i tuoi contatti, oltre ai riferimenti necessari per il corriere. Il pagamento online è rapido e sicuro, e riceverai il pacco comodamente a casa tua in pochissimi giorni. Non ti resterà che metterti all’opera e stupire i tuoi commensali con la tua cucina.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post