Oil Free Fryer: recensioni, prezzo, sito ufficiale

 Oil Free Fryer: recensioni, prezzo, sito ufficiale

Chi ha mai detto che patatine fritte e dieta non vanno d’accordo? La tecnologia moderna viene in soccorso dei golosi, che però amano anche sentirsi in forma, con le friggitrici ad aria. E tra queste, una delle più richieste del momento è Oil Free Fryer!

VAI SUL SITO UFFICIALE

La patata è un cibo sano da sempre, e cucinarla non ha mai fatto male a nessuno. Il problema risiede tutto nel metodo. La frittura, per venire perfetta e gustosa, purtroppo deve essere poco sana. Il danno maggiore delle fritture, infatti, lo fa proprio quella crosta croccante che piace tanto e che deriva dall’olio che si brucia e che indurisce oltre misura la superficie dell’alimento. Dunque la colpa dei chili di troppo non è della patatina in sé, o della frittata, o della cotoletta … ma di come e quanto queste assorbono olio fritto e si cucinano di conseguenza.

Grazie alle ultime scoperte tecnologiche, anche in cucina il progresso viene in aiuto della salute. Surriscaldando in eccesso l’aria, si è visto che produce lo stesso effetto di cottura dell’olio fritto. Ma ciò avviene senza bruciature pericolose. E senza far assumere al corpo calorie esagerate. Ecco perché ultimamente tutti cercano le friggitrici ad aria. Ed ecco perché anche voi dovreste conoscere Oil Free Fryer.

Caratteristiche Oil Free Fryer

Il nome non lascia capire più di tanto la tipologia di macchina, infatti significa “friggitrice priva di olio”. Tuttavia è chiaro che l’unica tecnologia possibile per il suo funzionamento è il surriscaldamento dell’aria. Oil Free Fryer è di fatto una friggitrice ad aria.

Oil Free Fryer ha una forma compatta, moderna, esteticamente interessante. Inoltre è una forma arrotondata che la rende una friggitrice adattabile a qualsiasi spazio, anche agli angoli più difficili. Il cestello situato nella parte inferiore si estrae facilmente con una maniglia di comoda presa. Una volta chiuso, i comandi per attivare i vari tipi di cottura e l’intensità si trovano nella parte superiore della macchina. Una manopola da ruotare, sul davanti, seleziona il tempo; una seconda manopola seleziona l’intensità di calore dell’aria. In cima alla macchina sono indicati i pulsanti per le cotture adatte a ciascun tipo di cibo.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Perché con Oil Free Fryer è possibile non soltanto friggere senza olio ma anche arrostire e tostare alcuni tipi di alimenti. Il getto di aria bollente consente una cottura sana e priva di grassi, ma se volete insaporire un pochino le pietanze potete aggiungere un cucchiaino di olio di oliva.

Recensioni su Oil Free Fryer

Inutile dire che la soddisfazione dei clienti è globale. Oltre l’80% degli intervistati ha dichiarato che con Oil Free Fryer ha potuto risolvere i problemi dei pasti assicurandosi di mangiare con tanto gusto senza paura di ingrassare o di star male.

Nello specifico, quel che si apprezza di più sono: le dimensioni ampie del cestello, la facilità del suo utilizzo, la croccantezza dei cibi cucinati con la friggitrice ad aria e il notevole risparmio di tempo e di energia. Infatti, Oil Free Fryer consuma poco e cuoce rapidamente e in modo impeccabile.

Naturalmente online troverete anche moltissime recensioni negative. Ma attenzione! Dato che la macchina è molto quotata, sono tante le aziende che ne creano squallide imitazioni. Si può cadere facilmente in inganno, se non si sa dove trovare il vero e originale Oil Free Fryer, quindi informatevi bene prima di acquistare! Altre lamentele riguardano per lo più le confezioni rovinate, ma anche in quel caso è più colpa dei trasporti e dei corrieri che del prodotto. Inoltre, in caso di confezione rovinata, questa viene subito sostituita senza costi aggiuntivi.

Dove trovarlo, come acquistarlo

Il modo più sicuro per evitare truffe, e quindi evitare di pagare per imitazioni di Oil Free Fryer, è quello di guardare direttamente il sito ufficiale del prodotto. Grazie alle pagine molto ben curate potrete avere visione del catalogo completo, ma guardare anche video in cui si spiega tutto sulla friggitrice.

Oil Free Fryer non ha un prezzo esagerato, ma non è nemmeno troppo economico. Per questo dovete diffidare dei siti che offrono questa macchina a prezzi stracciati. A volte gli sconti vengono applicati anche dall’azienda, ma sono gli unici veri sconti che dovrete considerare affidabili. I prezzi sono comunque alla portata di uno stipendio medio.

Si compra facilmente online, seguendo passo passo le istruzioni della sezione “carrello” situata nella parte medio alta della pagina web.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post