Neatron Purize robot aspirapolvere: come funziona, recensioni, prezzo

 Neatron Purize robot aspirapolvere: come funziona, recensioni, prezzo

Oltre alla mania per le pulizie, molte persone sentono il bisogno oggi più che mai di sapere che la casa è totalmente igienizzata. Per ottenere questo risultato globale occorre una fatica immane, che non tutti – specie i più anziani – possono più sostenere. Il problema delle pulizie di casa è proprio questo. Si devono usare tanti accessori, fare tanti movimenti, curare tanti dettagli … . Oppure si può usare un robot che facilita di molto la vita, come Neatron Purize aspirapolvere.

Neatron Purize fa parte di quella nuovissima schiera di “robot di casa” che ci consentono di curare le nostre abitazioni con il minimo della fatica. Piccoli, pratici ma soprattutto autonomi, questi robot agiscono al posto nostro arrivando anche dove noi non potremmo mai arrivare.

In più, Neatron Purize ha un potere igienizzante e disinfettante unico. Chi lo ha provato ne è talmente entusiasta che non lo cambierebbe mai più. Vuoi provarlo anche tu?

Caratteristiche Neatron Purize robot

Neatron Purize è un piccolo macchinario automatico dal design semplice ma efficace e praticissimo. La sua forma rotonda non supera mai i 30 cm di grandezza, per la precisione le sue misure sono: 28 cm x 28 cm per un’altezza di 6,5 cm.  Il materiale che lo compone è molto resistente agli urti ma allo stesso tempo è leggero e gli conferisce un peso minimo.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Dentro questo piccolo “disco” si trovano: spazzole, vaporizzatore ma anche una sorgente di luce a raggi UV. Questo per garantire una igiene totale e perfetta. Le spazzole tolgono i residui immediatamente visibili, il vaporizzatore andrà a lavare laddove le spazzole sono prima passate. Infine, la potenza dei raggi UV sulle superfici consente di eliminare anche i micro organismi che sfuggono al resto.

Nella parte superiore del robot si trova un piccolo vano dove si inserisce l’acqua, magari mescolata a profumo. Oppure il disinfettante. Potrete quindi attivarlo e lasciarlo scivolare su tutti i tipi di pavimento, dal legno al cotto. I sensori intelligenti faranno sì che il robot Neatron Purize sappia sempre quando fermarsi e cambiare direzione. Arriva anche negli angoli più nascosti ed è super silenzioso. Funziona con  batterie ricaricabili tramite USB, con un’autonomia di 90 minuti di funzionamento ininterrotto. La sua capacità di aspirazione è pari a 1800 pa. Si ricarica in 3 ore.

Recensioni su Neatron Purize robot

Moltissime le opinioni positive sul robot aspirapolvere Neatron Purize. I clienti apprezzano le piccole dimensioni, la potenza di pulitura, il fatto che sia molto silenzioso. Alcuni irriducibili della scopa lo usano soltanto per raggiungere i punti più difficili della casa, ma anche in questo caso la soddisfazione è piena. Si apprezza Neatron anche perché non spaventa gli animali di casa e non li infastidisce!

Le recensioni negative sono molto poche. Per lo più riguardano la durata della batteria, che secondo alcune persone termina molto prima dei 90 minuti dichiarati. Ma a volte ciò dipende da quanto è piena la carica. Altre lamentele riguardano le consegne in ritardo, problema da rigirare ai corrieri e non all’azienda.

Dove trovarlo, come acquistarlo

Sono tante le imitazioni a prezzi stracciati dell’aspirapolvere Neatron Purizer. Per questo è necessario sempre cercare il sito ufficiale, controllando bene il nome, e poi è possibile acquistare con sicurezza su questa pagina web per essere certi di avere il prodotto originale. I prezzi di questo robot sono molto contenuti e comunque godono spesso di sconti e offerte speciali, a seconda dei periodi.

Si può acquistare tranquillamente Neatron Purizer compilando la richiesta sul sito ufficiale. Il prodotto arriverà a casa vostra in  pochi giorni lavorativi.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post