Migliore telescopio Bresser 2022: classifica e guida all’acquisto

 Migliore telescopio Bresser 2022: classifica e guida all’acquisto

Se sei un professionista del settore, o semplicemente un appassionato delle visioni dalla lunga distanza, conoscerai sicuramente i telescopi Bresser. Sono ormai da anni sinonimo di qualità e di efficienza, mantenendo al contempo un ottimo rapporto qualità prezzo. Curiosi di scoprire questa società storica, abbiamo deciso di approfondire in merito al suo sviluppo, ai maggiori punti di forza, fino ad arrivare alle principali caratteristiche alla base del suo successo. Iniziamo subito.

Telescopio Bresser: Storia

Ma chi è Bresser? Trattasi di uno dei produttori di prodotti e macchinari ottici più importanti al mondo. Vanta una colossale esperienza nel settore ed una considerevole quota di mercato. La società ha oltre 60 anni di esperienza, dato che la fondazione della stessa risale al 1957. Nel corso degli anni ha avuto la capacità di incrementare a macchia d’olio la sua portata, avviando processi di internazionalizzazione, che le hanno permesso di farsi conoscere nel mondo. Ha da sempre portato avanti innovazione, risultando fortemente specializzata nel campo dei telescopi e dell’astronomia. Produce inoltre una serie di macchinari e dispositivi per altri comparti, come ad esempio microscopi, ottica sportiva, studio fotografico, meteorologia e molto altro.

Telescopio Bresser: Punti di forza

Ma quali sono i principali vantaggi da poter associare ai telescopi Bresser? Entrando sin da subito nel dettaglio, il telescopio Bresser viene costruito ormai da anni con materiali resistenti ed appositamente selezionati per durare nel tempo. I prodotti dotati di treppiede garantiscono una visione stabile, con possibilità di poter regolare in altezza il macchinario. La regolazione può ovviamente essere modulata anche sull’angolazione, sulla base dei diversi punti da dover visionare. Le lenti integrate sono di ultima generazione ed anche in questo caso studiate minuziosamente per garantire la migliore visione possibile. Fra le tante tipologie di telescopi messi a disposizione, ricordiamo prodotti a rifrattore, prodotti con filtro solare e molto altro, da poter scegliere sulla base delle proprie esigenze e necessità.

Bestseller No. 1
Bresser SKYLUX 9618760LC1000 - Telescopio con supporto per smartphone e filtro solare, 70/700 mm, colore: Blu scuro
  • Telescopio con lenti per principianti con montaggio EQ-AZ per l'osservazione di luna, pianeti e oggetti Deep Sky chiari come canne stellari aperte o nebbia d'arancia
Bestseller No. 2
Bresser Classic 70/350 con treppiede in alluminio
  • Luminoso obiettivo e compatto lente telescopica per l' osservazione campo largo
OffertaBestseller No. 4
Bresser - Telescopio Messier MC-127/1900 OTA
  • Telescopio di alta qualità con ottica molto affilate
OffertaBestseller No. 5
Telescopio rifrattore BRESSER Arcturus 60/700 AZ carbon design - con adattatore per fotocamera smartphone
  • rifrattore acromatico con diametro dell'obiettivo di 60 mm e lunghezza focale di 700mm
Bestseller No. 6
Bresser Messier AR-102/600 NANO AZ - Telescopio rifrattore con montaggio azimutale e treppiede in acciaio INOX
  • Ottica telescopica di alta qualità per principianti. Montaggio rapido e facile da usare. Ideale per luna, pianeti e mucche stellate.
OffertaBestseller No. 7
Telescopio terrestre Bresser Junior Spotty 20-60x60
  • Rivestimento dell’ottica: rivestimento completo, blu

Related post