Ionic White: cos’è, prezzo, migliori alternative qualità/prezzo

 Ionic White: cos’è, prezzo, migliori alternative qualità/prezzo

Avere un sorriso bianco è segno di igiene e cura di se stessi. Un dispositivo per lo sbiancamento dei denti è quindi un valido alleato per fare più bella figura e sfoggiare un sorriso brillante. Sul mercato ce ne sono davvero molti, ma tra loro spicca Icon White, un prodotto comodo e facile da usare che aiuta a ritrovare il bianco naturale dei denti.

Cos’è Ionic White

Ionic White è un dispositivo per lo sbiancamento dei denti. Funziona attraverso la luce a Led, la quale elimina l’ingiallimento e le macchie causate dalle cattive abitudini o dal tempo.

Se utilizzato in modo corretto, affiancato da una buona igiene orale, Ionic White può aiutare a migliorare il sorriso, rendendolo più luminoso e brillante. Il tutto grazie alla luce blu a radiazione di onde elettromagnetiche fredde che va ad agire sullo strato esterno dei denti senza produrre calore o danneggiando lo smalto.

Con l’acquisto di Ionic White, non si ottiene solo il piccolo dispositivo a led, ma il kit completo per ottenere denti bianchi in poche mosse. Nella confezione si trovano infatti:

  • la batteria
  • le istruzioni
  • spray sbiancante da 30 ml
  • spray sbiancante attivatore da 15 ml
  • 3 Tubetti con gel sbiancante
  • 3 Tubetti con gel attivatore

Utilizzare questo kit è facilissimo e consente di risparmiare tantissimi soldi e tempo per una seduta di sbiancamento dentale dal dentista.

Basta inserire il gel sbiancante e quello attivatore all’interno delle arcate del dispositivo, proprio dove si appoggiano i denti. Dopodichè, basterà accendere il dispositivo e inserire Ionic White in bocca, tenendolo fermo con i denti. Si accenderà la luce a led blu che rimane per soli due minuti. Al termine di questo tempo, si spegnerà da sola e bisognerà lasciare agire il gel per altri cinque minuti.

Alla fine di questo processo, bisogna risciacquare la bocca con acqua e ripetere i passaggi per altre due volte, per un totale di tre sessioni.

Ionic White: prezzo

Ionic White si compra sul sito ufficiale o anche in farmacia. Infatti, poiché si tratta di un prodotto valido, la domanda è cresciuta e l’azienda ha deciso di collaborare con molti brand e garantire la fornitura dei dispositivi anche ai negozi fisici.

Il costo di Ionic White sul sito ufficiale è di 48,40€, scontato per un breve periodo di tempo. In farmacia, invece, il prezzo cresce considerevolmente raggiungendo i 69,90€.

Al momento non è disponibile sui principali e-commerce come Amazon o Ebay. Tuttavia, esistono delle valide alternative a Ionic White, come scopriremo nel prossimo paragrafo.

Migliori alternative qualità/prezzo Ionic White

Ecco alcuni kit di sbiancamento dentale che puoi trovare su Amazon come valide alternative a Ionic White.

LDREAMAM Kit Sbiancamento Denti

La peculiarità di questo kit di sbiancamento dentale è la vibrazione che consente di spargere il gel in modo uniforme sui denti, per un risultato impeccabile.

mysmile Kit Sbiancante Denti

3 Teeth whitening set (Kit Sbiancante Denti)
  • Kit Sbiancamento Denti Led Avanzato - Il sistema di illuminazione a LED & Gel fornisce una soluzione sbiancamento più veloce, senza danneggiare i tuoi denti. Il nostro kit sbiancante denti led, è...

Il kit sbiancante denti Mysmile è progettato per adattarsi alla perfezione a qualsiasi dentatura e garantire risultati impeccabili. Il suo gel professionale e la facilità d’uso consentono di ottenere un sorriso smagliante in pochi e veloci passaggi.

Kit Sbiancamento Denti JEMT 2.0

Kit Sbiancamento Denti JEMT 2.0, Whitening Teeth 10 Minuti, Professionale, Gel Sbiancante, Luce Led Raggi X, Senza Perossido, White, Rimuove Macchie Denti
  • 🍀VEGAN – NO OGM – NO PEROSSIDO DI IDROGENO – SENZA GLUTINE – NESSUN PEG E PPG – NON TESTATO SU ANIMALI – NO SOLFATI O PARABENI – INGREDIENTI ORGANICI CERTIFICATI – APPROVATO DAI...

A un prezzo davvero vantaggioso, questo kit per lo sbiancamento dei denti non presenta tracce di OGM e non è testato sugli animali. E’ vegan al 100% e garantisce ottimi risultati senza effetti collaterali.

Premium kit sbiancante denti professionale

Premium kit sbiancante denti professionale con carbone attivo-Luce LED blue 5 punti – 6 applicazioni - Include 2 stampi dentali modellabili e la custodia igienica – Prodotto da Pro Teeth Whitening Co.
  • ✦ KIT PROFESSIONALE PER LO SBIANCAMENTO DEI DENTI – Il nostro Kit professionale per lo sbiancamento dei denti include 1 luce LED 5 punti super brillante, 3 gel di carbone attivo senza perossido (6...

Il prodotto di Pro Teeth Whitening Co. è facilissimo da usare, pratico e maneggevole. Si può utilizzare quando si desidera e ha un effetto delicato sullo smalto.

Kit sbiancamento denti iWhite Instant

Kit per lo sbiancamento dei denti iWhite Instant - Rimozione attiva delle macchie - Sbiancamento professionale - 10 bite pre-riempiti - Ingredienti clinicamente provati
  • ★ Il kit per lo sbiancamento dei denti iWhite Instant è un trattamento facile da usare e in grado di offrire risultati istantanei.

Il kit di sbiancamento dei denti IWhite Instant è davvero comodo e veloce, in quanto venduto in bite pre-riempiti di gel. La confezione ne contiene 5, la dose raccomandata per ottenere un sorriso bianco e smagliante.

Kit Sbiancamento Denti Renfox

Kit Sbiancamento Denti, Renfox Sbiancante Denti Professionale, 6x2ml Gel Sbiancante Denti, Strisce Sbiancante Denti x5, Rimuove Denti Macchie e Riduce Sensibilità dei Denti, Cura dentale domestica
  • 【Sbiancamento dei denti】 La lampada per lo sbiancamento dei denti utilizza una luce blu con una lunghezza d'onda inferiore a 460-480 mm. In combinazione con il gel sbiancante, può rapidamente...

Ecco un kit davvero completo e facile da usare per ottenere denti bianchissimi in poco tempo. Con pochi usi, si ottengono risultati che durano a lungo ed è per questo molto apprezzato dagli acquirenti che lo hanno provato.

Related post