Genius Stiro XL ferro da stiro cordless: recensione, prezzo, sito ufficiale

 Genius Stiro XL ferro da stiro cordless: recensione, prezzo, sito ufficiale

Cosa si chiede oggi ad un ferro da stiro? Che ci aiuti, principalmente, a velocizzare un’attività noiosa e faticosa come quella di stirare i panni. Vogliamo un ferro che non ci faccia nemmeno accorgere di star stirando e che ci consenta di non togliere troppo tempo a lavoro e famiglia. Il tutto, però, ottenendo il massimo della precisione con il meglio della tecnologia. Sembra un sogno impossibile? No, con il ferro da stiro Genius Stiro XL cordless.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Cos’è Genius Stiro XL

Frutto di seri studi sulla compatibilità di alta tecnologia e design, il ferro da stiro Genius XL cordless è un concentrato di praticità con il massimo di efficienza. Ogni singolo dettaglio di questo elettrodomestico inneggia alla modernità che facilita la vita. Iniziamo con il dire che la sua piastra è in ceramica. Un dettaglio non da poco perchè lo rende fluido, veloce, privo di quei momenti in cui a seconda del tessuto aderisce di più e si blocca. La ceramica riscaldata scorre su qualsiasi superficie come se scivolasse sull’olio.

L’essere cordless, quindi privo di filo, consente una facilità di manovra estrema e la possibilità di stirare ovunque … in casa e fuori! Se tuttavia dovete usarlo con il cavo, magari durante la ricarica, questo ruota di 360 gradi quindi consente comunque libertà di movimento in ogni situazione.

Inoltre Genius Stirl XL ha: un serbatoio per l’acqua da 320 ml, il suo misurino per avere la quantità esatta, una potenza da 2200 Watt che si raggiunge in 30 secondi, la funzione stiratura a secco e quella a vapore, funzione anti-goccia per evitare la condensa. Si pulisce da sé con un apposito programma che evita le incrostazioni di calcare.

Recensioni su Genius Stiro XL

Chi ha utilizzato il ferro Genius Stiro XL cordless ha apprezzato prima di tutto proprio la facilità di movimento. Il non avere impedimenti di cavo, o il non averlo affatto, consente di stirare qualsiasi capo e ovunque. Non è nemmeno necessario togliere le lenzuola dal letto! La stiratura lascia ottimi risultati, anche perchè grazie al sistema di auto-pulitura il ferro non si incrosta e rimane funzionale a lungo. Il doppio metodo – a secco e a vapore – consente di intervenire su qualsiasi tipo di tessuto e di piega, anche le più ostiche, con risultati soddisfacenti.

Un pregio spesso rimarcato dagli utenti è anche la velocità con cui il ferro raggiunge la potenza massima di calore. Questo velocizza molto il lavoro, senza togliere tempo prezioso a chi stira. Ottima la potenza vapore, che dona una efficacia ancora maggiore  alla stiratura generale. Gli utenti apprezzano moltissimo la piastra in ceramica che davvero non teme ostacoli. Anche il capo sintetico più impossibile viene affrontato facilmente grazie alla capacità di scivolamento del ferro Genius Stiro XL.

Dove trovarlo, come acquistarlo

Al momento il ferro Genius Stiro XL cordless si trova sul sito ufficiale. Qui è possibile non soltanto avere informazioni ancor più dettagliate sul prodotto ma anche contattare l’assistenza per porre domande approfondite. Sul sito si possono visionare i modelli, capire le caratteristiche e confrontare i prezzi – che tuttavia sono sempre vantaggiosi, una vera occasione nel settore!

Sul sito è anche possibile acquistare il ferro, con metodi ormai consolidati della vendita online, resa qui ancor più semplice dall’apposita sezione “carrello”. In un attimo, con pochi clic, si carica il prodotto, lo si paga e si prenota la spedizione che non tarderà ad arrivare a casa. Facilmente e comodamente avrete a casa uno dei ferri più pratici e moderni, preludio al futuro della stiratura perfetta e di una vita casalinga sicuramente più semplificata.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post