Frullix frullatore portatile: come funziona, sito ufficiale, funziona davvero?

 Frullix frullatore portatile: come funziona, sito ufficiale, funziona davvero?

Come tutti noi sappiamo, la frutta e la verdura sono una fonte inesauribile di vitamine e sali minerali, e per questa ragione non mancano mai in un regime dietetico bilanciato.

Esistono poi tanti modi per inserirli all’interno dei nostri pasti e nelle stagioni più calde uno dei più gettonati è sicuramente quello che riguarda la forma di frullati. Ma quando si sta fuori casa non è possibile prepararne uno o forse sì? La risposta è il frullatore portatile Frullix!

Frullix frullatore portatile

Ami preparare sempre bevande gustose a base di frutta fresca frullata? Se sì, saprai che per ottenere questi deliziosi drink è necessario un elettrodomestico collegato alla presa della corrente: di conseguenza se dovessi trovarti fuori casa, che sia al lavoro o in vacanza, non sarebbe possibile portarselo dietro.

Ma da oggi la soluzione c’è ed è a portata di mano, grazie al frullatore portatile Frullix, un piccolo dispositivo che funziona a batteria, dal design maneggevole e facilissimo da utilizzare.

VAI SUL SITO UFFICIALE

In pochi secondi hai la possibilità di preparare la tua bevanda rinfrescante, senza sprechi di plastica e senza il bisogno di avere una presa della corrente nei paraggi! Il fatto che sia anche di dimensioni contenute ti dà la possibilità di trasportarlo all’interno di una qualsiasi borsa capiente o zainetto.

Come funziona Frullix

Con questo piccolo oggetto si segna una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda gustarsi bevande salutari fuori casa, preparate sul momento. Potrai dire addio a succhi preconfezionati, ricchi di zuccheri e poveri di vitamine.

Con Frullix ti basta inserire nel contenitore la frutta o la verdura tagliata in pezzi, aggiungere un liquido, che sia acqua o latte, poi premere due volte il tasto di accensione. Dopo soli 5 secondi di mixer, il tuo drink sarà già pronto! Inoltre, con il filtro in dotazione potrai anche evitare i fastidiosi grumi all’interno del liquido.

La cosa sorprendente è che stiamo parlando di un dispositivo che funziona a batteria: con una sola ricarica puoi preparare fino a 12 frullati, per poi agganciarlo ad un cavo USB per il ripristino di energia.

Non solo frullati con Frullix!

Fino adesso abbiamo parlato della capacità di Frullix di preparare deliziosi frullati dove e quando vuoi anche fuori casa, ma devi sapere che puoi utilizzare lo stesso strumento per altre salutari preparazioni, come per esempio dei succhi fai-da-te, con frutta fresca. O ancora, se hai dei bambini potrai preparare per loro un concentrato di vitamine utilizzando i loro ingredienti preferiti, per una merenda dissetante e salutare, adatta anche ai più piccoli.

Non solo, hai invitato degli amici ad un pic-nic, ma vorresti preparare dei drink all’ultimo secondo? Con questo frullatore portatile puoi unire ghiaccio, una bevanda alcolica e ingredienti freschi per un risultato gustoso e fantastico!

Infine, se ami prenderti cura della tua pelle con impacchi nutrienti, puoi utilizzare questo dispositivo per preparare maschere 100% naturali utilizzando ingredienti che hai già a casa.

Frullix frullatore portatile funziona davvero?

Il design di Frullix, oltre ad essere minimale e dai colori accattivanti, è studiato appositamente per garantire una perfetta funzionalità con lame robuste in acciaio inossidabile, capaci di tritare persino il ghiaccio. Non a caso, infatti, coloro che l’hanno già acquistato e provato sono rimasti piacevolmente sopresi, come Martina che scrive “Da quando lo uso creo infiniti piatti vegan gustosi e sempre nuovi, sono contentissima e l’ho anche regalato ai miei genitori.”

È anche vero che purtroppo nel web esistono molteplici imitazioni, che spacciano frullatori portatili costituiti da materiali scadenti per articoli di ottima fattura come Frullix. Il risultato è che la gente letteralmente butta i soldi, poiché si tratta di apparecchi che durano poco e non fanno bene il proprio lavoro.

Dove si compra Frullix?

Hai deciso anche tu di acquistare questo frullatore portatile comodo e innovativo? L’unico posto dove puoi trovarlo è solo il sito ufficiale, per evitare di acquistare pessime imitazioni di cui abbiamo appena parlato. Non devi far altro che collegarti alla pagina e compilare il form con i tuoi dati personali. Un operatore ti contatterà entro 24 ore per confermare l’ordine e rispondere ad ogni tua domanda. La spedizione avviene in pochi giorni ed è inclusa nel prezzo!

Ricorda che Frullix è presente in quattro colori: rosa, viola, verde e azzurro. Quello che ti verrà recapitato a casa dipenderà dalla disponibilità presente in magazzino.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post