Comprare follower italiani: i siti migliori per aumentare la visibilità

 Comprare follower italiani: i siti migliori per aumentare la visibilità

La scalata alla conquista dei social è una sfida agguerritissima e competitiva. La notizia positiva è che oggi chiunque può decidere di dare una spinta al suoi profilo e ai suoi contenuti. Se la popolarità di un account si misura in seguaci, perché non comprare dei follower?  Profili italiani che appariranno immediatamente fra i tuoi follower e cominceranno a seguire tutte le tue pubblicazioni.

Acquistare follower italiani è facile grazie a diverse piattaforme e siti, che ti permetteranno di “arruolare” un pubblico sempre più vasto su tutti i social che utilizzi: Instagram, Facebook, TikTok e Twitter. Ma anche social per la distribuzione di contenuti video, da Youtube a Vimeo, e piattaforme di streaming musicale come Spotify o con canali multimediali (Telegram). Insomma: nessun social è intoccabile quando si parla di compravendita di follower. Ecco i migliori siti per il mercato italiano!

Migliori siti per comprare follower italiani

Tutti i siti che ti proponiamo offrono servizi diversificati e pacchetti specifici. Assicurati, ogni volta, di controllare se stai acquistando un numero ben definito di follower e like o se, invece, la proposta della piattaforma è modulare e graduale nel tempo. In linea di massima, come vedremo meglio più avanti, accertati che oltre al numero di follower questi siti garantiscano anche un numero minimo di interazioni con i tuoi contenuti, altrettanto fondamentali.

Non solo social. In questa classifica di siti per comprare follower italiani, troverai anche delle preziosissime risorse per dare una spinta in più a tutte le tue piattaforme. Recensioni, visite di siti, visualizzazioni ai video, persino download di app: puoi acquistare in tutta sicurezza interazioni reali di ogni genere. Scopri tutte le possibilità offerte da questi siti e investi nel pacchetto più adatto al tuo business e ai tuoi obiettivi di conversione.

BCube Agency

Questa agenzia di social media marketing è una delle più famose e certificate a livello europeo. Attraverso il suo portale puoi infatti acquistare follower italiani e reali: profili autentici che oltre a seguirti interagiranno con te, attraverso commenti, like e reactions. Tutti parametri fondamentali che ti renderanno un gran servizio in termini di qualità, oltre che di quantità. I social inclusi nel servizio sono Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube, Spotify, Twitter e Twitch.

Acquistando uno dei pacchetti a disposizione, comincerai a ricevere le prime interazioni a partire da 24 ore. Inoltre, avrai a tua disposizione un servizio clienti attivo via chat, telefono o email 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il team di esperti è, infatti, uno dei punti di forza di questa azienda. I pacchetti proposti si diversificano infine per diverse esigenze: puoi scegliere tra l’acquisto di un numero finito di follower o la sottoscrizione di un abbonamento o di un servizio a forfait.

www.bcubeagency.com/it/

1milionedifan

Instagram, Youtube e Tik Tok. Sono queste le piattaforme sulle quali puoi comprare i diversi pacchetti di follower italiani offerti dal sito 1milionedifan. L’acquisto si risolve in un’unica soluzione: nessun abbonamento, solo un numero predefinito di follower e un’assistenza clienti in italiano 7 giorni su 7, per chiarire ogni dubbio e gestire al meglio la mole di seguito che riceverai.

Un servizio 100% sicuro perché protegge la tua privacy e non ti richiede di fornire dati di accesso o account. Gli utenti che acquisterai, reali ma soprattutto attivi, interagiranno con i tuoi contenuti già a partire dalle 24 ore successive al pagamento. Con ogni acquisto avrai garantiti un numero di follower, di commenti, like, impressions e altre interazioni.

1milionedifan.it/it/

Ryno Social

Like, commenti e visualizzazioni di follower italiani e internazionali: è questa la promessa certificata del terzo portale che ti presentiamo. Sul sito di Ryno Social, è infatti possibile acquistare follower per Instagram, scegliendo fra un bacino nazionale e uno internazionale. Tutto quello che dovrai fare è selezionare il numero di seguaci di cui hai bisogno.

Dopo un giorno, comincerai a ricevere le prime impressioni e interazioni e nel giro di 48 ore avrai garantito un esercito di follower tutti tuoi! Anche in questo caso, non è richiesta alcuna password e avrai accesso a un’assistenza clienti rapida e pronta a chiarire ogni tuo dubbio.

www.ryno.social/

Comprasocial

Una sola piattaforma per rifare il look ai tuoi profili Instagram, IG Italia, Tik Tok, Facebook, Youtube, Twitch, Spotify e Telegram. Per ciascun social, questo sito ti offre una serie di pacchetti dettagliati con numero personalizzabile di follower, interazioni, commenti, like, visualizzazioni, condivisioni e tanto altro.

Uno staff preparato ti accompagnerà nella gestione dei tuoi nuovi utenti, mentre la tua privacy rimarrà completamente al sicuro. Il sito ti permette anche di accedere a sconti e offerte speciali acquistando pacchetti e raccogliendo così “cristalli”: preziosissimi punti fedeltà tutti da scoprire.

comprasocial.me/

Socialads

Con un’unica piattaforma, avrai accesso a un ampissimo bacino di servizi per tutte le tue esigenze. A partire, naturalmente, dai social: Instagram, Youtube, Facebook, Spotify, TikTok, SoundCloud, Twitch, Telegram, Twitter, LinkedIn, Pinterest. Ma anche le altre piattaforme video, come Vimeo, Dailymotion e Periscope, oppure app e servizi esterni, da Shazam alle recensioni, dalle visite al tuo sito ai download delle tue app.

Un pacchetto completo insomma, che non ti permette semplicemente di accrescere i tuoi follower, ma di allargare lo spettro di visibilità del tuo business, che siano il lancio di un nuovo sito o di una app da te progettata. Scegli la tua piattaforma e compra ciò di cui hai bisogno: attraverso un acquisto sicuro e garantito, riceverai visite, commenti, recensioni, follower e quant’altro! A tutto ciò si uniscono un servizio di assistenza clienti sempre presente e rimborso in caso di cali post-incremento.

www.socialads.eu/

Comprafollowers

L’ultimo sito che ti proponiamo ti permette di comprare followers autentici per tutti i principali social: Instagram, Facebook, Youtube, TikTok, Telegram, Spotify e Twitch. Il sito comprende anche una sezione interamente dedicata al traffico. I pacchetti comprendono servizi di like automatici e views per i tuoi reels, ma anche dislike per video Youtube, visualizzazioni di stories, iscrizioni Clubhouse e Discord e molto altro ancora.

Qui puoi acquistare del traffico organico di origine italiana o internazionale per “pompare” i dati e gli analytics dei tuoi siti e delle tue landing pages.

www.comprafollowers.it/

Perché comprare follower italiani?

Non è sempre questione di “vanità”. Spesso brand emergenti, startup e business appena nati hanno bisogno di una spinta in più per acquisire visibilità e una diffusione sempre più virale di foto, prodotti o servizi in vendita. Rientrano fra i possibili beneficiare di questa “scorciatoia” anche artisti emergenti e professionisti che intendono farsi conoscere al mondo nel più breve tempo possibile, sfruttando la cassa di risonanza offerta dal web.

Per non parlare della possibilità di linkare i post di Instagram attraverso lo Swipe up. Una funzione accessibile solo oltre una certa soglia di follower che, con questo semplice investimento, puoi far fruttare a tuo vantaggio!

È per questo che sono moltissime le categorie che utilizzano in modo profittevole le piattaforme che ti abbiamo qui presentato. Un trucchetto che darà una marcia in più al tuo profilo e che, se sarai bravo a sfruttare nel modo giusto, ti porterà alla scalata delle ricerche in molto meno tempo di quello che impiegheresti aspettando che i follower ti scovino da soli.

Se in passato l’acquisto di follower veniva considerato come un “trucchetto da baro”, oggi bisogna entrare nell’ottica che i social sono una vetrina imprescindibile anche e soprattutto per i professionisti. Arricchire il proprio profilo di views e like quindi, non è mai un’azione fine a se sesse. Si tratta, invece, di un vero e proprio investimento che ti ritornerà nel tempo, utile se:

  • Stai cercando di attivare collaborazioni e sponsorizzazioni con brand e hai bisogno di renderti credibile agli occhi degli scout manager
  • Hai appena aperto un’attività o un brand e vuoi diffonderne la conoscenza
  • Stai lanciando un nuovo progetto
  • Sei un artista emergente e vorresti far ascoltare la tua musica

E tanto altro ancora. Altro che “vanità”: i follower sono, ormai, una questione di business.

Quantità sì, ma anche qualità!

Come avrai capito, inoltre, il numero non è sufficiente. È la qualità dei tuoi follower che dovrai ricercare. Per questo motivo, i siti che ti abbiamo presentato non si limitano ad accrescere il numeretto di seguaci visualizzato nel tuo profilo, ma distribuiranno reaction e interazioni con i tuoi contenuti.

Un elemento imprescindibile di qualsiasi strategia di social media marketing e che è difficile ottenere in poco tempo, specialmente se si parte da zero. È infatti comprovato che un profilo con molti follower e un alto numero di interazioni ha molte più possibilità di attirare nuovi seguaci e di registrare commenti, like e altre impressions.

L’importante è ricordare che acquistare follower italiani è un ottimo incentivo alla tua popolarità, ma non basta. Tutto dipende da come saprai gestire il tuo account, impostando una comunicazione coerente, efficace e ben incentrata sui tuoi obiettivi. Che sia la presentazione di un tuo brand o di nuovi prodotti, sfruttare a tuo vantaggio i nuovi follower è un vero e proprio mestiere e richiede studio, ricerca e un continuo aggiornamento delle proprie strategie. Avere dei buoni numeri di base, dai follower ai like alle visualizzazioni, ti permetterà di lavorare su un bacino nutrito e, quindi, in modo più efficace.

Related post