Come vincere un Iphone su Bidoo

 Come vincere un Iphone su Bidoo

Ci sono tanti modi per risparmiare quando si acquista un oggetto. E altrettanti per rischiare di prendere qualche fregatura. Ci si può rivolgere all’usato, con tutte le incognite del caso, sia esso un mercatino o un sito online, oppure cercare di vincere l’oggetto in un’asta virtuale. Come quelle che offre da anni Bidoo che per chi non lo sapesse è uno dei siti di aste online presenti da più tempo sul mercato e affidabili.

Cosa è Bidoo

Con sede a Londra, come detto Bidoo è un sito di aste che vende miriade di oggetti, partendo da un valore di zero e arrivando al massimo possibile entro un tempo stabilito e limitato. Come in ogni asta ad un prezzo c’è un immediato rilancio, che però viene fatto un centesimo alla volta. Di più non si può offrire, al contrario delle aste reali. L’utente, perciò, ha una serie di rilanci: i primi sono gratuiti, dopo di che si prosegue a pagamento, comprando un pacchetto di rilanci per poter arrivare sino alla chiusura dell’asta. In questo modo, un costosissimo Iphone può essere vinto per molto meno della metà del suo valore di mercato.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Se non riesci a vincere niente con Bidoo

Se si è a digiuno dei meccanismi delle aste, non si riesce a seguirle con la dovuta attenzione; in particolare non si conosce bene Bidoo, potrà spesso capitare di non vincere nulla e con una fastidiosa frustrazione che potrebbe portare ad eliminarsi dal sito e cancellare l’App, perché non si è portato a casa niente. Vi sono tuttavia dei metodi e dei trucchetti per poter partecipare a Bidoo senza rischiare l’ulcera per il nervoso. Eccone alcuni.

Cinque consigli per vincere un Iphone con Bidoo

Il primo consiglio è iscriversi alla newsletter della piattaforma, in modo da ottenere puntate gratuite su Bidoo. In genere basterà flaggare l’apposita casella durante la fase di registrazione al servizio. In questo modo potrai essere tra i primi a conoscere le novità offerte da Bidoo e a ricevere i migliori consigli per aggiudicarsi le aste, oltre alle puntate gratuite.

Il secondo consiglio è seguire i canali social ufficiali di Bidoo, come la pagina Facebook, venendo a conoscenza delle aste per te più interessanti alle quali partecipare, evitando di disperdere inutilmente le tue puntate, concentrandole solo sulle aste degli smartphone. La pagina Facebook ufficiale, inoltre, mette a disposizione delle puntate gratuite per i follower.

Terzo trucco: iniziare a utilizzare Bidoo cercando di aggiudicarti oggetti di poco valore, come i buoni Amazon. In questo modo familiarizzerai con la piattaforma ed eviterai di affollare le aste degli Iphone, piene di neofiti dalla scarsa tecnica di gioco che diminuiscono le possibilità di vittoria. Solo successivamente potrai passare ad oggetti sempre più costosi, senza mai sottovalutare le capacità dei tuoi “avversari”, soprattutto quelli che conoscono bene le aste online e Bidoo in particolare.

Quarto passo,  collegarti in orari con poco traffico, dove potrai partecipare ad aste in cui non c’è meno concorrenza, aumentando le possibilità di vincita.

Infine, prova a comprare i pacchetti con il maggior numero possibile di puntate; in questo modo usufruirai di sconti e promozioni e spenderai meno che continuando a rifornire poco alla volta le tue puntate. Vincere un Iphone con puntate gratuite è difficilissimo, perciò qualcosa dovrai spendere: almeno spendi bene il tuo denaro, in maniera intelligente.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post