Collamask: quanto costa e dove si compra

 Collamask: quanto costa e dove si compra

Collamask è un’eccellente crema antirughe che risulta essere tra le più vendute degli ultimi anni. Si tratta di un prodotto realizzato interamente con prodotti naturali e che riesce a contrastare i segni evidenti dell’invecchiamento del viso.

Benefici di Collamask

Sono diversi i benefici di questa crema, tra questi: la riduzione delle rughe; il miglioramento del tono cutaneo; una riduzione drastica dei pori dilatati ed una idratazione approfondita della pelle del viso. I maggiori benefici di questa crema sono dovuti al collagene, sostanza che agisce sulla pelle fornendo un apporto specifico dove le cellule non riescono più a produrne naturalmente. In questa maniera si riesce a donare un aspetto molto più giovanile alla pelle e renderla più elastica.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Come usare Collamask

L’utilizzo di Collamask è semplicissimo. Basterà applicare la crema sul viso una volta a settimana, attraverso questa modalità di utilizzo: prima è necessario pulire il viso, con un sapone naturale o un detergente, per rimuovere lo sporco e il trucco residuo; successivamente si applicherà il prodotto uniformemente sulla pelle del viso. Sarà necessario poi far agire una ventina di minuti la crema, in maniera tale che possa penetrare nei pori della pelle. Solo allora si potrà risciacquare il tutto abbondantemente.

Composizione

Per quanto concerne la composizione di Collamask, parliamo di: alginato di sodio (estratto di alghe marine); fango blu (che riduce dilatazione dei pori); oli essenziali (aiutano l’elasticità della pelle); betaina (idratante) e collagene. È proprio l’assenza totale di allergeni e conservanti che fa sì che Collamask risulti essere un prodotto totalmente naturale e adatto ad ogni tipo di pelle. Ovviamente, in caso di patologie della pelle, è sempre consigliabile consultare un dermatologo.

Collamask: dove comprare la crema?

Dove comprare Collamask? Questa ottima crema si può trovare facilmente. Infatti, Collamask non si trova in farmacia o nei vari e-commerce più famosi che troviamo in internet. L’unico modo per acquistare Collamask è consultare il sito ufficiale. Ma qual è il prezzo di Collamask? Al momento la trovi in offerta a 39€ da questo link.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post