AutoCam Pro: cos’è, opinioni, funziona davvero?

 AutoCam Pro: cos’è, opinioni, funziona davvero?

Quando si parla di avere un’auto tecnologica e accessoriata, non si può non citare la presenza di telecamere, che se da una parte possono aiutare a parcheggiare con l’ausilio di appositi sensori, dall’altra possono fare molto di più.

È il caso di AutoCam Pro, l’ultimo gioiello tecnologico che sta spopolando sul web con decine di recensioni. Ma se ti stai chiedendo di cosa si tratta, in questo articolo te lo spieghiamo subito.

Cos’è AutoCam Pro

Se stai cercando una telecamera per la tua auto, dal funzionamento semplice ed efficace, sicuramente AutoCam Pro fa al caso tuo. Si tratta di un dispositivo portatile che è possibile agganciare sul parabrezza, per poter registrare e salvare dati in Full HD, con una ripresa angolare di ben 120°.

Quante volte capita che il veicolo lasciato nel parcheggio venga tamponato oppure vandalizzato da qualche individuo poco raccomandabile? Con AutoCam Pro, che si può attivare in maniera automatica, potrai sapere chi è stato e cosa è successo, contando sul fatto che lo stesso dispositivo ha un’autonomia di registrazione di ben 7 ore grazie ad una memoria interna di 16GB. Se poi la si dovesse estendere a 32GB, le ore di registrazione raddoppierebbero di conseguenza.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Vantaggi di AutoCam Pro

Sempre più persone decidono di acquistare questa piccola meraviglia da installare a bordo, sia per controllare cosa effettivamente accade alla propria auto in nostra assenza, sia per documentare i bellissimi paesaggi incontrati durante un viaggio: si sa che registrare con uno smartphone mentre si guida è vietato, in quanto esporrebbe al rischio di causare incidenti mortali, ma con AutoCam Pro non dovrai perderti neanche un momento della tratta, perché si attiva da sola non appena rileva un movimento.

Ecco altri vantaggi che puoi ottenere:

  • Monitor incorporato per vedere cosa sta effettivamente registrando;
  • Si attiva automaticamente appena rileva del movimento;
  • Registrazione Full HD di video, audio, immagini oppure audio + video secondo le proprie preferenze;
  • Segnala sempre data e ora per una maggiore precisione di acquisizione;
  • Luce LED incorporata per migliorare la qualità visiva anche in presenza di poca luce;
  • Modalità notte, per consentire la registrazione in ogni momento;
  • Doppio sistema di alimentazione: batteria ricaricabile oppure cavo di alimentazione per trarre energia dall’auto;
  • Registrazioni NO STOP per 7 ore di fila con memoria da 16GB, che può raggiungere le 14 con una scheda da 32GB.

AutoCam Pro funziona davvero?

Sono in molti a chiedersi se si tratti di un dispositivo davvero utile e funzionante, perché nel web compaiono anche recensioni negative al riguardo. La motivazione è che sono sorte decine di pagine sui social che sponsorizzano prodotti simili, usando le stesse immagini e descrizioni; quindi, risulta facile essere tratti in inganno, acquistando qualcosa di scadente che nulla ha a che vedere con AutoCam Pro.

Oltre il 90% delle persone che l’hanno acquistato sono rimaste soddisfatte per diverse ragioni:

  1. Si tratta di una telecamera facile da usare, anche grazie alle istruzioni presenti nella confezione;
  2. Il prodotto risponde alle descrizioni riportate sul sito del venditore ufficiale;
  3. Il pacchetto viene spedito e consegnato in pochissimo tempo;
  4. L’Azienda che la distribuisce offre un’ottima assistenza clienti in caso di articoli difformi o domande.

Come evitare le truffe

Come hai visto, quindi, chi acquista AutoCam Pro originale non può che rimanere soddisfatto, ma come fare per evitare di incappare in truffe online? Comprando il prodotto solo attraverso il sito ufficiale, dove potrai compilare un form con i dati personali per richiedere il tuo modello, senza dover pagare prima della consegna!

Nel pacchetto troverai AutoCam Pro, il cavo di alimentazione per l’auto, cavo USB, manuale utente, batteria e gancio a ventosa per l’auto.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post