Artic Air Cube: come funziona, recensioni, sito ufficiale

 Artic Air Cube: come funziona, recensioni, sito ufficiale

Quando si avvicina l’estate, si inizia a temere per il caldo torrido che ogni anno torna a bussare alla nostra porta, regalandoci giornate afose senza un filo di aria che passi per le stanze dove ci si trova.

Che sia in un ufficio, oppure a casa per godersi il riposo, affrontare alcune giornate in piena estate può diventare una vera e propria tortura.

Per correre ai ripari alcuni iniziano già in primavera ad acquistare ventilatori, i quali non fanno che smuovere l’aria, senza dare risultati poi così soddisfacenti.

Volendo ci sarebbe la possibilità di utilizzare i condizionatori, ma la miglior soluzione è Artic Air Cube e in questo articolo vediamo perché.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Artic Air Cube, il condizionatore portatile

Se sei una persona che non sopporta molto il caldo, ti sarà già capitato di andare a cercare delle soluzioni definitive per garantirti un po’ di pace almeno a casa. Se una volta si era costretti a ripiegare sui ventilatori, capaci solo di far spostare l’aria che comunque rimane calda e asfissiante, oggi esiste sul mercato uno svariato numero di condizionatori da montare in casa.

Il problema è che si tratta di apparecchi costosi che spesso richiedono l’intervento di un tecnico qualificato per poter adeguare l’impianto di conseguenza.

L’alternativa esiste ed è letteralmente a portata di mano: Artic Air Cube si presenta come un mini-condizionatore portatile, capace di rinfrescare l’ambiente in pochi minuti e con un’autonomia di diverse ore. Il tutto senza dover spendere cifre folli, perché non ha bisogno di collegarsi all’impianto come i prodotti tradizionali.

Come funziona Artic Air Cube

Come suggerisce lo stesso nome dell’oggetto, Artic Air Cube è un cubo di circa 16cm per lato che ha la specifica funzione di raffreddare l’ambiente circostante utilizzando un sistema altamente tecnologico.

Tutto ciò che devi fare è riempire il serbatoio di acqua secondo le istruzioni e attaccarlo ad una presa con l’apposito cavo: nell’arco di qualche minuto ti accorgerai che l’aria diventa decisamente più fresca, liberandoti dalla costante sensazione di afa e calore. Un sistema efficiente che dura fino a 8 ore, senza doverti preoccupare di ricaricare il serbatoio!

Proprio perché funziona così tanto tempo in autonomia ed è portatile, potrai posizionarlo dove più desideri senza difficoltà, garantendoti ore di totale relax.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Non solo, benché ci siano le istruzioni, si tratta comunque di un dispositivo molto semplice ed intuitivo da usare, perché possiede i tasti essenziali di funzionamento e un bip sonoro avverte che sta iniziando a lavorare. Pertanto, se non sei una persona particolarmente tecnologica, fa sicuramente al caso tuo.

Quali sono i vantaggi di Artic Air Cube

Se ti stai ancora chiedendo se sia il caso di acquistare un prodotto del genere, ecco una serie di vantaggi che non possono passare inosservati:

  • È una soluzione economica rispetto ai tradizionali condizionatori, che per altro richiedono anche un certo tipo di manutenzione periodica;
  • Design elegante e minimale, capace di adattarsi ad ogni ambiente, senza risultare ingombrante o fastidioso;
  • Il fatto che sia un dispositivo portatile ti permette di utilizzarlo ovunque, che sia a casa, in ufficio o persino in un veicolo dove non disponi di aria condizionata, chiaramente con un caricabatterie portatile.
  • La lunga capacità di autonomia ti consente di godere della sua efficienza anche nel pieno di una giornata lavorativa standard;
  • A differenza di altri condizionatori o ventilatori, è estremamente silenzioso; dunque, non ti disturberà affatto se stai studiando o cerchi semplicemente di rilassarti.
  • Rispetta l’ambiente: non funziona attraverso gas o prodotti chimici nocivi, perché lavora grazie alla semplice acqua immessa nel serbatoio.
  • In circa 10 minuti è in grado di rinfrescare la stanza in cui ti trovi!
  • Il cambio del filtro si può acquistare anche su altri e-commerce, come Amazon.

Artic Air Cube funziona davvero?

A questo punto ti starai chiedendo se tutti i vantaggi finora decantati siano reali oppure facciano parte dell’ennesima truffa. Devi sapere che Artic Air Cube ha già conquistato oltre cento mila acquirenti, i quali l’hanno subito testato decantando la sua capacità di rinfrescare e purificare l’aria.

È chiaro che bisogna sempre rivolgersi al produttore originale, una questione che vedremo meglio in seguito.

Ecco qualche recensione di chi ha già provato questo piccolo condizionatore portatile:

Fantastico! Arrivato in due giorni, l’ho riempito d’acqua, acceso e in pochi istanti ha iniziato subito a rinfrescare il mio salotto! Alfredo

Ottimo condizionatore! L’ho comprato per metterlo sul mio furgone che non ha l’aria condizionata, e finalmente posso lavorare col fresco anche in piena estate! Giovanni

Artic Air Cube è ottimo, compatto, facile da trasportare, silenzioso e fa il suo dovere, il freddo si sente eccome. Da 31 gradi a 27 in poco tempo, stanza di 20 mq. Alan

Dove si acquista Artic Air Cube

Hai deciso di acquistare il tuo Artic Air Cube, ma hai paura di incappare in qualche truffa online? Devi sapere che considerato il successo ottenuto da questo prodotto, sono sorte come funghi tantissime imitazioni. Chiaramente si tratta di pubblicità simili rivolte però ad articoli scadenti, che in realtà non funzionano davvero, facendoti buttare soldi.

Per essere certi di comprare solo l’originale Artic Air Cube è necessario collegarsi al sito ufficiale, dove è presente un form in calce nel quale inserire tutti i dati personali.

VAI SUL SITO UFFICIALE

Related post