Acqua e sapone lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

 Acqua e sapone lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Se cerchi di capire come fare a lavorare con Acqua e Sapone sei nel posto giusto. Alla sezione Lavora con noi di Acqua e Sapone, infatti, potrai consultare diverse offerte di lavoro, e trovare quella che più fa al caso tuo. Acqua e sapone è un’azienda italiana nata nel 1992, che si occupa della vendita di prodotti di cosmetica, prodotti per la pulizia della casa, igiene personale, e prodotti casalinghi

Si ratta di una società a responsabilità limitata, la cui sede principale è a Milano. Con lei collaborano più di tremila dipendenti. Periodicamente apre nuove posizioni per offrire nuove possibiità di assunzione, e permettere ai giovani di formarsi in un ambiente solido, dinamico, e stimolante.

L’azienda vanta più di 700 punti vendita in Italia, ed è uno dei più importanti marchi del suo settore. L’azienda offre diverse opportunità di lavoro, specie per i giovani e i neolaureati. I lavoratori vengono opportunamente formati, al fine di mantenere le posizionindi vendita impeccabili, seguire il cliente in ogni sua esigenza, e regalare a quest’ultimo un’esperienza positiva.

Acqua e Sapone è presente anche sui social con i suoi canali Youtube e TikTok, e le sue pagine di Facebook e Instagram.

Acqua e sapone: la società

Acqua e sapone nasce nel 1992 con il nome di Cedas, e in soli ventinove anni è diventa la più grande catena di vendita di prodotti di bellezza e di prodotti per la casa.

All’inizio si trattava di un gruppo di diverse società che collaboravano per uno scopo comune. Tra queste ricordiamo: Cesar, Gottardo, Leto, LGM, Quamar, reale commerciale, Ingros, Synergo, e altre. Il nome viene cambiato in quello attuale nel 2009, quando viene ridefinita la composizione della società.

Nel 2012 Acqua e Sapone comincia ad interessarsi di sport, sponsorizzando la squadra ciclistica a lei omonima. Oggi, in tutta Italia vi sono più di 700 supermercati situati in ogni regione.

Il sito di Acqua e Sapone è semplice e intuitivo, creato apposta per facilitare il cliente nella ricerca delle informazioni desiderate. Qui, si può consultare, infatti, il volantino delle offerte, e scoprire dove si trovano i vari piunti vendita.

Inoltre, chi desidera lavorare con la società può andare sul sito e inviare il proprio curriculum, oppure scegliere tra le varie posizioni aperte.

Acqua e Sapone lavora con noi: come candidarsi e posizioni aperte

Per candidarsi sul sito Acqua e Sapone è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi. Qui, vi è la possibilità di scegliere se proporre un’immobile, consigliare dei modi per migliorare l’azienda, oppure valutare le posizioni aperte per l’avorare in uno dei negozi della società.

Dopo aver selezionato l’ultima opzione si può cercare il punti vendita di proprio interesse, oppure effettuare una ricerca selezionando la propria regione.

L’azienda, attualmente, cerca addetti alla vendita per i suoi negozi in provincia di Bergamo, oppure a L’Aquila.

Vi sono poi offerte di stage e tirocinio per guovani e neolaureati, da poter usufruire in tutta Italia.

Inoltre, chi può aspettare il Natale, può approfittare dell’apertura delle posizioni per il servizio packaging. L’azienda, infatti, propone ogni anno questo servizio al fine far fronte all’esigenza deinsuoi clienti di vedere inproprinregali di Natale impacchettati.

Nel caso queste opportunità non bastassero, è possibile inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form. In questo modo il profilo verrà inserito negli archivi della società, e l’utente potrà essere richiamato non appena verranno aperte nuove posizioni.

Chi non vuole lavorare nei diversi punti vendita, può fare domanda per lavorare nella sede centrale di Milano. Qui, vi è la possibilità di ricoprire diverse posizioni come amministrazione e contabilità.

Related post